Gs4 o Note 8?

 

Nel seguente articolo di oggi vi andremo a far capire nel caso vogliate acquistare un prodotto tra il Galaxy S4 e il Note 8 quali sono le loro caratteristiche e su cosa puntare.

Detto ciò, partiamo immediatamente con le specifiche tecniche del GS4: esso avrà con se una cornice veramente sottile, e come ben sapete soprattutto molto lunga, segno che lo stesso schermo di conseguenza sarà molto più grande del solito. Le caratteristiche tecniche saranno le seguenti: schermo dalla grandezza di 4.99 pollici con la classica tecnologia Super Amoled e risoluzione in alta definizione di 1080 × 1920 con processore modello Exynos 5450 a 4 core ad una velocità di calcolo di 2.0Ghz,, GPU Mali-T658 e piattaforma Android in versione 4.2.1 accompagnato da una memoria ram da 2GB e per concludere due fotocamere, una posteriore da 13 e una frontale da 2 molto utile per le videochiamate, lo smartphone sta già andando a ruba al costo di 699 euro. Passando invece al Galaxy Note 8 troviamo la piattaforma sempre Android in versione 4.1.2 Jelly Bean e uno schermo con una diagonale da 8 pollici e risoluzione in HD di 1280×800 pixel, classica interazione con il conosciutissimo penino S-Pen, una CPU a 4 core che avrà una velocità di elaborazione di 1.6Ghz, ram da ben 2GB e 16 massimo 32Gb di archiviazione che potrete ulteriormente ampliare tramite una microSD, due fotocamere presenti, una posteriore da 5 megapixel per foto dalla qualità buona, a una frontale da 1.3. Per finire la batteria e di conseguenza l’ autonomia del dispositivo saranno eccellenti, ben 4.600 mAh.

Tuttavia due ottimi prodotti, ma secondo parecchi fan il Gs4 vince sotto ogni aspetto, oppure che ne pensate del Htc First, voi che ne dite, attendiamo commenti. 

Comments

comments